Nata a Napoli il 12 Aprile 1992.
Si è laureata in Giurisprudenza con 110 e lode presso l’Università “La Sapienza” di Roma, discutendo la Tesi in Diritto civile sull’opponibilità ai terzi dei limiti imposti all’esercizio del potere rappresentativo degli amministratori delle associazioni riconosciute e non riconosciute, delle società di persone e di capitali.
Ha proseguito il suo percorso post laurea svolgendo la pratica forense presso l’Avvocatura Generale dello Stato, dopo essersi classificata nella graduatoria nazionale all’esito del concorso per titoli.
Contestualmente, ha seguito i corsi di preparazione al concorso in magistratura tenuti dal Giudice Rocco Galli e dal Presidente di Sezione del Consiglio di Stato Roberto Giovagnoli.
Ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nella sessione d’esame 2020.
Si occupa principalmente di diritto civile e commerciale, prestando assistenza a società nazionali ed estere, enti locali ed altri enti pubblici in procedure giudiziali.
Si occupa, inoltre, della gestione delle attività stragiudiziali, di pareristica, della redazione e revisione di contratti nonché della redazione di due diligence.
Collabora con lo studio LTPartners, sede di Roma, da Marzo 2022.
Parla italiano ed inglese.