Nato a Roma il 25/12/1967, è tra i soci fondatori di LTPartners Studio Legale e Tributario, alla cui costituzione ha partecipato dopo aver maturato una significativa esperienza nella fiscalità d’impresa, anche come partner di primari studi legali e tributari operanti in ambito nazionale ed internazionale. Opera nella sede di Roma.
Nel 1994 si è laureato con lode in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
Stefano Lizzani è iscritto, dal 1996, nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Roma. Dal 1999 è iscritto nel Registro dei Revisori Contabili.
Ha acquisito una solida esperienza nella consulenza fiscale per gruppi industriali italiani e multinazionali e nel contenzioso tributario.
Dal 2003 si occupa di consulenza fiscale e contabile nonché di contenzioso tributario per aziende sanitarie pubbliche (aziende del SSN, ASL, AO), per enti locali ed altri enti pubblici. E’ coautore del volume “Fiscalità d’Impresa delle Aziende Sanitarie Pubbliche” edito da Il Sole 24 Ore nel 2011 e del volume “La fiscalità della Pubblica Amministrazione” edito da Wolters Kluwer – Ipsoa nel 2016.
Stefano Lizzani è Docente al Master Universitario di II livello in “Diritto Tributario, Contabilità e Pianificazione Fiscale” presso la Luiss Business School.
Si occupa anche della responsabilità amministrativa degli enti.
Parla fluentemente l’inglese.